Roma: obiettivo Omorodion, ma nel mirino c’è anche Riquelme
La Roma continua la sua ricerca di un attaccante che possa rinforzare la squadra guidata da Daniele De Rossi. Tra i vari nomi che circolano, uno dei più seguiti è quello di Alvaro Morata.
MADRID – La Roma continua la sua ricerca di un attaccante che possa rinforzare la squadra guidata da Daniele De Rossi. Tra i vari nomi che circolano, uno dei più seguiti è quello di Alvaro Morata, ma al momento non ci sono segnali concreti riguardo a una possibile trattativa. I giallorossi, invece, sembrano insistere con determinazione su Omorodion dell’Atletico Madrid.
Roma si fionda sull’Atletico Madrid
OMORODION – La Roma sta seguendo con grande attenzione l’attaccante Omorodion, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio spagnolo. Tuttavia, la trattativa si presenta complicata, poiché l’Atletico Madrid è intenzionato a trattenere il giovane talento. Nonostante i giallorossi abbiano già avanzato un’offerta significativa di 40 milioni di euro, i colchoneros l’hanno prontamente rifiutata, dimostrando la loro ferma volontà di non cedere il giocatore.
ALTERNATIVA – Per questo motivo, la Roma ha iniziato a monitorare anche Rodrigo Riquelme, un altro giovane attaccante dell’Atletico Madrid. Riquelme, classe 2000, è valutato dal suo club circa 25 milioni di euro. Nella scorsa stagione, il talentuoso attaccante ha collezionato 34 presenze nella Liga, realizzando 3 gol e fornendo 4 assist, numeri che testimoniano le sue capacità e il suo potenziale di crescita.