LazioPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma-Lazio, formazioni ufficiali: c’è Pellegrini, conferme per Baroni!

Tutto pronto allo Stadio Olimpico per il derby della Capitale tra Roma e Lazio, in programma alle 20:45: ecco le formazioni ufficiali del match.

DERBY – Sarà il derby della Capitale a chiudere il programma di questa 19esima giornata di Serie A. Roma e Lazio in campo alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Per i giallorossi questa gara è l’opportunità per provare a dare una svolta alla stagione nella seconda parte. Dall’altro lato i biancocelesti sono una delle migliori sorprese del campionato, con il quarto posto in classifica con addirittura 15 punti di vantaggio sui cugini. Claudio Ranieri schiera a sorpresa, visto l’ultimo periodo negativo, Lorenzo Pellegrini dal primo minuto. Il capitano agirà al fianco di Paulo Dybala a sostegno di Dovbyk. Baroni conferma invece la formazione scesa in campo con l’Atalanta, ad eccezione di Isaksen preferito dal primo minuto su Tchaouna. Confermato dunque Dele-Bashiru a centrocampo insieme a Rovella e Guendouzi.

Roma-Lazio, le formazioni ufficiali del match

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
A disposizione: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov.
Allenatore: Claudio Ranieri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Pellegrini, Gigot, Castrovilli, Basic, Noslin, Pedro, Dia, Tchaouna.
Allenatore: Marco Baroni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it