MilanSerie AUdinese

Milan-Udinese, 8a giornata Serie A: le probabili formazioni

Il Milan ospita l’Udinese alle 18: i rossoneri cercheranno di ritrovare la vittoria dopo la sconfitta di Firenze contro una delle sorprese di questo inizio di stagione. Ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL MILAN – La vittoria nel derby aveva dato inizio ad una striscia positiva di 3 vittorie consecutive per il Milan di Paulo Fonseca, interrotta dalla sconfitta in casa della Fiorentina, risultato che ha fatto tornare qualche malumore nell’ambiente rossonero. Alle 18 a San Siro arriva la sorpresa Udinese, avanti di 2 punti in classifica rispetto al Diavolo. Per il tecnico portoghese potrebbe esserci qualche esclusione eccellente nella formazione titolare, e non solo in vista dell’impegno in Champions League contro il Bruges. In particolare, Leao potrebbe partire dalla panchina, con Chukwueze ed Okafor che si candidano per una maglia da titolare sulle fasce. Pulisic completerà il tridente alle spalle di Alvaro Morata, in vantaggio rispetto ad Abraham. In difesa Terracciano sostituirà lo squalificato Theo Hernandez.

COME ARRIVA L’UDINESE – Le due sconfitte consecutive contro Roma e Inter non hanno intaccato il morale e l’entusiasmo della squadra di Runjaic, che contro il Lecce prima della sosta ha trovato i 3 punti che hanno portato i bianconeri ad agganciare Juventus e Lazio al terzo posto in classifica. Per i friulani la trasferta di Milano rappresenta un vero e proprio esame di maturità, vista anche la pesante assenza di Florian Thauvin. Il francese sarà sostituito da Bravo in coppia con Lucca nel 3-5-2. Sulle fasce confermati Ehizibue e Zemura, autore del gol vittoria nell’ultima gara.

Milan-Udinese, le probabili formazioni del match

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.
Allenatore: Paulo Fonseca.

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zemura; Bravo, Lucca.
Allenatore: Kosta Runjaic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it