CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

La Lazio vuole confezionare il colpo Samardzic a centrocampo: il punto – SI

La Lazio intende regalare al mister Marco Baroni un centrocampista di livello per la prossima stagione. L’attenzione dei biancocelesti si concentra, in particolare, su un calciatore che milita in un club di Serie A.

IL SOGNO – La Lazio ha in mente di mettere a segno un colpo in grado di spostare gli equilibri del proprio centrocampo. Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, infatti, il club biancoceleste intende affondare il colpo per un centrocampista di livello importante, uno che sappia incidere in maniera significativa sull’andamento di una partita disputata dai capitolini. Ecco che gli occhi della dirigenza della società romana si sono posati sul calciatore dell’Udinese Lazar Samardzic, seguito con attenzione per le doti finora mostrate e le potenzialità che si ritiene possa ancora sprigionare.

L’arrivo di Samardzic avrebbe un sapore particolare per la Lazio: quel ricordo in salsa serba…

LA SUGGESTIONE – Un ingaggio di Samardzic in estate potrebbe far riaffiorare, nei ricordi dei tifosi della Lazio, la storia d’amore quasi decennale vissuta dai biancocelesti con Sergej Milinkovic-Savic, approdato nella scorsa stagione all’Al-Hilal. Ciò che il calciatore serbo è stato in grado di dare sarà difficilmente pareggiabile dai centrocampisti che si susseguiranno nella rosa del club capitolino, ma l’alone suggestivo che aleggia intorno al profilo di Samardzic, tanto talentuoso quanto estroso e spesso incostante, funge già da solo da presupposto di sogni finora inesplorati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it