EmpoliLazioSerie A

Lazio-Empoli, 7a giornata Serie A: le probabili formazioni

La Lazio proverà a dare continuità agli ultimi risultati positivi contro l’imbattuto Empoli, sfida che vale un posto in alta classifica: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA LA LAZIO – Dopo aver interrotto l’imbattibilità del Torino, la squadra di Baroni proverà a fare lo stesso in casa contro l’Empoli, per dare continuità alle ultime ottime prestazioni. I biancocelesti sono infatti reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite tra campionato ed Europa League, con la sola sconfitta in casa della Fiorentina a rovinare il momento perfetto dei ragazzi di Baroni. L’ex tecnico del Verona ritrova Dia dal primo minuto, titolare sulla trequarti insieme ad Isaksen e Zaccagni, dietro all’insostituibile Castellanos, reduce dalla doppietta contro il Nizza. In difesa torna Nuno Tavares sulla fascia, mentre in cabina di regia Rovella farà coppia con Guendouzi al posto di Vecino.

COME ARRIVA L’EMPOLI – Nel nostro campionato solo i toscani e la Juventus sono le squadre ancora imbattute. Gli uomini di D’Aversa, insieme all’Udinese la miglior sorpresa di questo inizio di stagione, cercheranno di difendere questo titolo e portare la propria imbattibilità anche per tutta la sosta. I toscani, del resto, hanno già espugnato l’Olimpico in questa stagione, e non vogliono smettere di sorprendere. Il tecnico recupera Fazzini, pronto a partire dal primo minuto. Gyasi e Pezzella agiranno sulle fasce, mentre Colombo ed Esposito formeranno il tandem offensivo che proverà a scardinare la difesa biancoceleste.

Lazio-Empoli, le probabili formazioni del match

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Allenatore: Marco Baroni.

Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Fazzini, Anjorin, Pezzella; Esposito, Colombo.
Allenatore: Roberto D’Aversa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it