Lazio, chi dopo Sarri? Circolano tre nomi! Tutti ex biancocelesti
Dopo le dimissioni di Sarri, la Lazio dovrà ora decidere se accettare la decisione del tecnico toscano e di conseguenza scegliere a chi affidare la panchina per il finale di stagione.
GLI SCENARI – Dopo la sconfitta con l’Udinese che lascia la Lazio al nono posto in classifica, è inevitabilmente esplosa la contestazione del pubblico biancoceleste nei confronti di squadra, società e allenatore. Sarri ha così comunicato al club la sua decisione di dimettersi, ora starà al Presidente Lotito capire se accettare la scelta dell’ex Chelsea e Juventus e dunque trovare un nuovo allenatore per l’ultima parte di stagione oppure se respingere le dimissioni.
LE IPOTESI – Ad ogni modo, si iniziano già a fare le prime valutazioni e le prime ipotesi su chi possa sedere sulla panchina della Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, una possibilità porterebbe al nome di Tommaso Rocchi come tecnico ad interim fino a fine campionato, il quale potrebbe fare un percorso simile a quello di Simone Inzaghi, che subentrò a stagione in corso all’esonerato Pioli. Altri nomi attualmente considerati sarebbero quelli di altri due ex giocatori biancocelesti, Miroslav Klose e Christian Brocchi.
OLTRE A “LAZIO, CHI DOPO SARRI? I POSSIBILI SCENARI”, LEGGI ANCHE:
- Torino, si ferma anche Djidji: infortunio e tempi di recupero
- Inzaghi tra Italia e Olanda in Atletico Madrid-Inter: la probabile formazione
- UFFICIALE − Lazio, le condizioni di Provedel: il comunicato del club
- Inter, a breve il volo per Madrid: dirigenza al seguito! Programma
- Giudice Sportivo, la decisione sulle squalifiche di D’Aversa e Henry
- CONFERENZA – Simeone e Witsel alla vigilia di Atletico Madrid-Inter