L’Arsenal valuta l’acquisto di Szczesny dalla Juventus
L’Arsenal, in cerca di un rinforzo per il proprio reparto difensivo, sta valutando possibilità di prendere il portiere della Juventus Szczęsny come sostituto di Aaron Ramsdale.
CAMBIO – Szczęsny, che ha precedentemente difeso i pali dell’Arsenal dal 2009 al 2015, si è poi affermato come uno dei migliori portieri in Europa durante il suo periodo alla Juventus. Le sue prestazioni impressionanti in Serie A, unite alla sua esperienza in Premier League, hanno attirato l’attenzione della dirigenza dell’Arsenal, che lo considera un’opzione credibile per risolvere i problemi in porta.
L’ADDIO – Come riportato da transfer news live, la possibile mossa arriva in un momento di incertezza per il portiere attuale dei Gunners, Aaron Ramsdale, il quale ha ricevuto critiche per le sue prestazioni altalenanti dalla sua arrivata dal Sheffield United tre estati fa. Pur mostrando sprazzi del suo talento, persistono dubbi sulla sua capacità di fornire la presenza costante e autorevole che l’Arsenal richiede tra i pali.