Juventus, si continua ad attendere la decisione di Chiesa: permane un’ipotesi – Sky
La Juventus è in attesa di un’offerta ritenuta adeguata per la cessione di Federico Chiesa in estate. Al contempo, non è da escludere un’altra ipotesi.
LA SITUAZIONE – La Juventus, non è un mistero, ha messo sul mercato Federico Chiesa perché non rientra nei piani del nuovo allenatore bianconero Thiago Motta. La situazione legata al suo caso, caratterizzata dalla scadenza del contratto che lo lega ai piemontesi prevista per il 2025, ne richiede la necessità di una cessione in questa finestra estiva di calciomercato per evitare di perdere il calciatore toscano a zero nell’estate del 2026. Ma attenzione a un’ipotesi di segno diverso.
La Juventus spera di evitare un risvolto della situazione relativa a Chiesa!
UNA SUGGESTIONE – Come riportato da Sky Sport, per la prossima stagione non è da escludere la possibilità che Chiesa resti alla Juventus nonostante la volontà contraria del club bianconero. Il calciatore toscano, infatti, ha deciso di attendere prima di prendere una decisione definitiva sul proprio futuro, costringendo dunque sia i piemontesi che la Roma a dover aspettare la sua opinione circa il proseguimento della propria carriera. Ecco che, prima delle prossime settimane, non sarà possibile attendersi una cessione di Chiesa. In particolare, solo dopo il 20 luglio, data in cui è previsto il matrimonio del calciatore italiano, si potranno registrare novità sul fronte della sua cessione. La Juventus si auspica di non dover perdere il calciatore a parametro zero in caso di suo rifiuto totale al trasferimento in quest’estate.