JuventusLazioPrimo PianoSerie A

Juventus-Lazio, 8a giornata Serie A: le probabili formazioni

Il sabato di Serie A si chiude con il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – I bianconeri sono in cerca di riscatto dopo il pareggio subito nel finale dal Cagliari prima della sosta. Per il big match contro i biancocelesti Thiago Motta è in emergenza tra infortuni e squalifiche. Oltre a Milik e Bremer, non ci saranno infatti nemmeno Koopmeiners, Nico Gonzalez, McKennie e Conceicao. Recuperato Fagioli in extremis dalla botta subita in Nazionale, anche se il centrocampista partirà dalla panchina. Scelte dunque quasi obbligate per il tecnico: a supporto di Vlahovic, ci saranno Yildiz, Douglas Luiz e Cambiaso. In mediana spazio a Locatelli e Thuram, mentre in difesa Cabal va verso una maglia da titolare.

COME ARRIVA LA LAZIO – Tra le squadre più in forma del momento c’è sicuramente la squadra di Baroni. I biancocelesti hanno gli stessi punti dei bianconeri, uno in meno dell’Inter secondo e due in meno del Napoli capolista. A Torino arriva un test importante per Castellanos e compagni, che con un risultato positivo darebbero un messaggio a tutto il campionato. Il Taty sarà la prima punta nell’ormai assodato 4-2-3-1, con Zaccagni, Dia e Isaken alle sue spalle. Guendouzi dovrebbe farcela per essere titolare in mediana insieme all’ex Rovella.

Juventus-Lazio, le probabili formazioni del match

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Thiago Motta.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Allenatore: Marco Baroni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it