AtalantaRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Gasperini replica a De Rossi: «Partita rinviata per problema serio!»

Gian Piero Gasperini ha parlato del rinvio della gara con la Fiorentina, rispondendo in un certo senso alle parole di De Rossi di ieri.

LA RISPOSTA – Decise le parole del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che ha parlato del rinvio della gara con la Fiorentina, ancora a data da destinarsi., un po’ in risposta alle dichiarazioni di De Rossi dopo Roma-Juventus. Queste le parole del tecnico durante la conferenza stampa post Salernitana: «Voglio sottolineare una cosa. Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. Questa situazione ci ha penalizzato, avremmo giocato prima ma non era possibile. Stiamo scendendo in campo da tanto tempo per tre volte a settimana. Purtroppo, in quella circostanza, è successo un qualcosa di drammatico e bisogna rendersi conto che non era un codice giallo. Non abbiamo tratto nessun vantaggio, questo deve essere chiaro.»

DE ROSSI – Queste erano state invece le parole di De Rossi in merito: «Recuperare Atalanta-Fiorentina a campionato finito ci obbliga ad andare a Bergamo a vincere? Sì. Sarà giocata tardissimo e probabilmente per loro sarà una finale, non possiamo permetterci di arrivarci con noi in vacanza aspettando di vedere loro cosa faranno. Giocarla così lontano falsa tutto: non è colpa di nessuno, ma ci fa fare calcoli diversi.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it