ComoParmaSerie A

Como-Parma, 8a giornata Serie A: le probabili formazioni

Archiviata la sosta Nazionali, la Serie A riparte con quattro anticipi: si comincia alle 15 con la sfida tra Como e Parma. Ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL COMO – Dopo un approccio alla Serie A molto complicato, il Como sembra aver superato le emozioni del ritorno in Serie A, iniziando a macinare punti. Nelle ultime quattro gare, la squadra di Fabregas è caduta solo al “Maradona” prima della sosta, peraltro senza demeritare contro la capolista Napoli. Prima erano arrivati un pareggio col Bologna e due vittorie contro Atalanta e Verona, grazie alle quali i lombardi sono risaliti di qualche posizione in classifica. Il tecnico spagnolo può contare sulla squadra al completo: in campo dunque la miglior formazione possibile, con Cutrone unica punta, supportato da Strefezza, Nico Paz e Fadera.

COME ARRIVA IL PARMA – La squadra di Pecchia sta vivendo invece un periodo completamente opposto: la vittoria contro il Milan alla seconda giornata resta ancora l’unico successo in campionato degli emiliani, che da quel momento hanno collezionato 2 pareggi, l’ultimo nel derby col Bologna prima della sosta, e 3 sconfitte. 3 punti in trasferta darebbero morale alla squadra, e soprattutto allontanerebbero i crociati dalla zona retrocessione, distante solo un punto. Pecchia si affiderà al solito 4-2-3-1, con Bonny al centro dell’attacco ed il solito tridente composto da Man, Sohm e Mihaila alle sue spalle. In mediana confermata la coppia Hernani-Bernabè.

Como-Parma, le probabili formazioni del match

Como (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
Allenatore: Cesc Fabregas.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hernani, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Allenatore: Fabio Pecchia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it