Camarda, il Milan corre ai ripari per allontanare due sirene – GdS
Il baby talento del Milan Francesco Camarda sarebbe molto vicino al rinnovo del contratto con i rossoneri: per lui pronto un triennale.
FUTURO – Oltre alla scelta dell’allenatore e al prossimo mercato, il futuro del Milan passa anche dai giovani talenti prodotti dal vivaio rossonero: su tutti Francesco Camarda. Il giovane attaccante classe 2008 fa parlare di sé ormai da diversi mesi, soprattutto da quando è arrivato il debutto in Prima Squadra lo scorso novembre nella gara con la Fiorentina. Da qui sono iniziate le trattative per il rinnovo, ed ora gli ostacoli iniziali sembrano essere stati superati.
Camarda-Milan, ottimismo per il rinnovo: la situazione
RINNOVO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane ci sarebbero stati contatti positivi tra l’entourage del ragazzo e la dirigenza rossonera. Colloqui utili per rinforzare i rapporti e per gettare le basi su quello che potrebbe essere un rinnovo triennale. L’accordo sembra ora molto vicino, con le minacce rappresentate dalle sirene estere provenienti da Dortmund e da Manchester che sembrano quasi del tutto scongiurate. Il Milan è dunque pronto a blindare il gioiello più promettente del suo vivaio, per il presente e soprattutto per il futuro.
LEGGI ANCHE:
- Empoli, Nicola: «Vogliamo fare l’impresa, abbiamo sana rabbia»
- Kompany al Bayern Monaco, ci siamo: ecco cosa manca alla firma
- Zhang saluta: «Difficile dire addio a qualcuno che ami. Forza Inter!»
- Roma, si complica la corsa Champions League! Destino Atalanta
- Juric: «Atalanta-Torino, vincere per dimostrare. Futuro? Non so»
- Baroni, dopo l’impresa il cambio di panchina: strada verso Cagliari – SI