CALCIOMERCATO LIVESassuoloUltime Notizie Serie A

Berardi, non c’è mercato senza voci: può tornare in Serie A!

Da diversi anni oramai Berardi è al centro di svariate voci di mercato le quali lo vedono sempre partente dal Sassuolo: sarà la volta giusta?

SITUAZIONE – Domenico Berardi, nella stagione passata, sembrava dovesse seriamente dire addio al Sassuolo. Il giocatore sembrava essere in rottura con il club ma, l’infortunio al tendine d’Achille ha obbligato l’esterno a dire addio alla possibilità di cambiare aria. Il ritorno dell’esterno era u n incognita, anche perché l’infortunio riscontrato è uno dei peggiori possibili. Nonostante abbia passata diverso tempo lontano dal campo di gioco le sue qualità sarebbero sempre le stesse, tornando finalmente ad essere quel top che tanto aveva stregato la Serie A. Adesso le big tornano all’attacco per portarlo nel maggiore campionato italiano.

Berardi, nuove voci sul suo futuro!

CALCIOMERCATO – Come ogni anno diversi club fanno la fila per riuscire ad accaparrarsi i diritti sportivi dell’esterno italiano, non riuscendo mai ad infilare il colpo. Il Sassuolo, essendo in Serie B, non avrà tutto quel potere delle passate stagione, perciò non potrà fare richieste spropositate per il cartellino del giocatore. Sullo sfondo ci sono sempre le stesse mete, ovvero Juventus, Inter e Milan. La meta più probabile sarebbe quella bianconera, alla quale non farebbe male inserire un nuovo innesto, visti anche tutti gli infortuni. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Berardi, il quale potrebbe rimanere in Emilia, magari per riportare il suo Sassuolo nel campionato che merita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it