Zaccagni, stop in Salernitana-Lazio: la diagnosi anche in ottica Inter
La Lazio ha perso in rimonta a Salerno contro la Salernitana e rischia di perdere anche Mattia Zaccagni per un certo periodo di tempo. L’Inter il 17 dicembre.
INFORTUNIO − Doppia tegola per la Lazio, che oltre a perdere 2-1 all’Arechi contro la Salernitana, ha visto un dolorante Zaccagni uscire dal rettangolo di gioco durante la prima parte del secondo tempo. L’esterno biancoceleste e della nazionale, durante un’azione di attacco su suggerimento di Felipe Anderson, si è allungato per colpire il pallone, ma ha sentito tirare all’anca. La prima diagnosi, come anche riferito da Maurizio Sarri nel post-partita, è appunto di un problema articolare che sarà valutato meglio nei prossimi giorni. Il giocatore, dunque, ad oggi resta anche in dubbio per la sfida contro l’Inter all’Olimpico del 17 dicembre.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zaccagni, stop in Salernitana-Lazio: la diagnosi anche in ottica Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati