Salernitana

VIDEO – Salernitana-Juventus 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Dusan Vlahovic, Salernitana-Juventus

Salernitana-Juventus, partita della diciannovesima giornata di Serie A 2023-2024, si è conclusa con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo stadio Arechi di Salerno.

RIMONTA ‘FACILITATA’Salernitana-Juventus 1-2 nella partita della diciannovesima giornata di Serie A. I granata tengono bene il campo, sotto la sapiente regia di Candreva che orchestra tutte le manovre d`attacco dei suoi, e passano in vantaggio prima dell`intervallo al 39′ grazie a un preciso sinistro dal limite dell`area di Maggiore.  Il centrocampista di Inzaghi però, a inizio ripresa, riceve il secondo giallo della sua partita, andando anzitempo negli spogliatoi. I bianconeri approfittano subito della superiorità numerica e al 65` pareggiano con Iling-Junior, che scaglia da distanza ravvicinata una potente conclusione sotto la traversa. Dusan Vlahovic al 91′, con il recupero di Danilo sulla destra, mette dentro di testa il cross del brasiliano. I bianconeri chiudono il girone di andata alle spalle dell’Inter, ma ancora a soli due punti di distanza.

Video con gli highlights di Salernitana-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Salernitana-Juventus 1-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it