Salernitana

VIDEO – Salernitana-Genoa 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Albert Gudmundsson, Salernitana-Genoa

Salernitana-Genoa, posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

SORPASSO SU RIGORESalernitana-Genoa 1-2 nel posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A. Il Genoa ribalta la situazione, pur dovendo fare i conti con un inizio in salita. La Salernitana si illude dopo un minuto e mezzo, quando Antonio Candreva tocca a sinistra per Domagoj Bradaric sul cui cross basso Agustin Martegani mette in rete da una decina di metri. Reazione rossoblù al 13′, con Milan Badelj a servire Mateo Retegui sulla sinistra per controllo e mancino sotto la traversa. L’attaccante italo-argentino, che non segnava dal 28 settembre, nell’esultanza è colpito da diversi oggetti e addirittura da delle pietre. Dopo dieci minuti della ripresa follia di Matteo Lovato, che va a respingere un pallone a spiovere con il braccio. È rigore inevitabile quanto stupido, lo trasforma Albert Gudmundsson al 58′. La Salernitana non demorde e prova a trascinarla Candreva, che stampa sulla traversa una punizione dal limite. Al 90′ colpo di testa di Giulio Maggiore a un passo dall’incrocio dei pali, poi il Genoa gestisce.

SALERNITANA-GENOA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Salernitana-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Salernitana.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Salernitana-Genoa 1-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it