Sassuolo agguanta il pareggio contro la Salernitana! Thorstvedt decisivo
Il Sassuolo non riesce più a vincere, ma quantomeno salva la faccia riprendendo la partita dopo lo svantaggio du due gol. Contro la Salernitana, infatti, termina sul risultato di 2-2 dopo la doppietta di Thorstvedt.
IN PAREGGIO – Il Sassuolo riesce a pareggiare una partita complicatissima in casa contro la Salernitana, che già nel primo tempo aveva indirizzato la partita a suo favore con le reti di Ikwuemesi e Dia nei primi diciassette minuti di gioco. Quando la partita sembrava ormai in totale controllo degli avversari, la squadra allenata da Alessio Dionisi non si è arresa trovando prima il gol che accorcia le distanze con Thorstvedt al 36′ del primo tempo. Al 53′ del secondo tempo, ancora Thorstvedt a segno, riporta il risultato in parità. Nei minuti finali ancora il centrocampista norvegese sfiora addirittura la tripletta personale, vicino al gol anche Domenico Berardi nei minuti di recupero .
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sassuolo agguanta il pareggio contro la Salernitana! Thorstvedt decisivo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati