Salernitana

La Salernitana batte il Verona e lo sorpassa in classifica!

Loum Tchaouna e Michael Ijemuan Folorunsho, Verona-Salernitana

La Salernitana ha battuto il Verona per 1-0 al Bentegodi sorpassandolo anche in classifica. Scontro diretto ai campani di Inzaghi.

VITTORIA E SORPASSO − Al Bentegodi scontro diretto tra Verona e Salernitana, entrambe inguaiate nella lotta per non retrocedere: undici punti la Salernitana e 12 l’Hellas. Nel primo tempo, meglio gli ospiti che sfiorano la rete prima con Tchaouna al 18′ e poi nel finale prima con Simy e infine con Kastanos. Bravo Montipò a chiudere la porta. Nella ripresa, la Salernitana parte ancora forte e dopo tre minuti trova il gol del vantaggio con Tchaouna, che insacca su servizio di Kastanos. Il gol sveglia il Verona di Baroni, che prova a riversarsi in attacco alla ricerca del pari. Ci provano Djuric e soprattutto Suslov, che calcia di controbalzo e a colpo sicuro trovando solo la schiena di Gyomber. La Salernitana si difende bene, trovando tre punti pesantissimi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (La Salernitana batte il Verona e lo sorpassa in classifica!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it