Juventus, classico gol nel finale contro la Salernitana in 10! Maggiore fa e disfa
La Juventus vince ancora nel finale, questa volta 1-2 in casa della Salernitana che a tratti fa anche la partita meritando quantomeno il pareggio, anche in inferiorità numerica. Importante il gol di Maggiore nei padroni di casa, ma poi si fa espellere compromettendo la partita. Vlahovic decide sul finale.
ANCORA GOL FINALE – Vittoria nel recupero per la Juventus, favorita dall’inferiorità numerica della Salernitana con l’espulsione di Maggiore nella ripresa, dopo aver realizzato il gol del momentaneo vantaggio al 39′. La Juventus vince in rimonta prima con al rete di Iling-Junior entrato nel secondo tempo, poi con Dusan Vlahovic al 91′ con il recupero di Danilo sulla destra e cross in mezzo per la testa dell’attaccante serbo che trova la rete del vantaggio. I bianconeri chiudono il girone di andata alle spalle dell’Inter, ma ancora a soli due punti di distanza.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Juventus, classico gol nel finale contro la Salernitana in 10! Maggiore fa e disfa)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati