Salernitana

Il Napoli la vince al 95′: Salernitana KO nonostante un eurogol!

Domgoj Bradaric e Jens Cajuste, Napoli-Salernitana

Vince il Napoli 2-1 contro la Salernitana. Vittoria che arriva nel finale al 95′. Granata rimontati dopo il super gol di Candreva.

AL FOTOFINISH − Derby campano al Maradona tra Napoli e Salernitana. Due squadre in crisi nerissima di risultati e alla ricerca di punti. Match molto equilibrato e dinamico, con la squadra di Pippo Inzaghi che tiene botta ai campioni d’Italia. Il match si sblocca al 29′ con una perla assoluta di Antonio Candreva: l’ex Inter prende palla sulla trequarti di sinistra e col destro trova un gol meraviglioso a battere Gollini. Il Napoli, fischiato dal suo stadio, ci prova e al 45′ guadagna un calcio di rigore con Rrahmani. Dal dischetto non sbaglia Politano. Nella ripresa, tanta pressione degli azzurri che provano a schiacciare la Salernitana. Tra i più pericolosi Kvaratskhelia, che nel finale prova a mettersi in proprio facendosi però murare dalla difesa granata. E’ un Napoli che attacca, ma è anche abbastanza confusionario. Al 93′, è ancora Kvaratskhelia che triangola con un compagno, ma davanti Ochoa si fa ipnotizzare. Ad un minuto dalla fine, la zampata decisiva: punizione dalla destra, rimballi nell’area di rigore granata e Rrahmani bravissimo a spuntarla e a fare 2-1.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Il Napoli la vince al 95′: Salernitana KO nonostante un eurogol!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it