Svilar si è preso la Roma! Futuro? Filtra una forte sensazione
La Roma potrebbe aver risolto la questione portiere per il prossimo anno: le ultime grandi prestazioni di Svilar, infatti, sembrano aver convinto il club giallorosso a non investire su un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione.
INSOSTITUIBILE – Dallo scorso 15 Febbraio, gara d’andata dei playoff di Europa League contro il Feyenoord, Mile Svilar non ha più lasciato la porta della Roma. De Rossi gli ha dato fiducia, ed il serbo ha ormai definitivamente spodestato Rui Patricio nelle gerarchie. Anche perché quest’ultimo, a 36 anni suonati e con un contratto in scadenza a giugno, lascerà la Capitale a fine stagione.
CONFERMA – E se fino ad un mese fa l’investimento primario da fare per la prossima stagione doveva essere proprio il nuovo portiere titolare, Svilar sta facendo riscrivere le priorità al club. Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, se da qui a fine stagione il rendimento dell’ex Benfica dovesse continuare su questa linea, il serbo verrà confermato come portiere titolare anche per il futuro, imponendo così alla Roma di andare a cercare solo un vice all’altezza. Del resto, in questo mese Svilar è stato grande protagonista, soprattutto con il Feyenoord con i due rigori parati e, giusto due giorni fa, con un penalty parato anche a Biraghi nel finale della gara con la Fiorentina, intervento poi rivelatosi decisivo ai fini del risultato finale.
LEGGI ANCHE:
- ESCLUSIVA IN − Orsi: «Lautaro Martinez si merita quanto chiede! Inter, a Madrid una ‘rissa’»
- Lautaro Martinez, no: Atletico Madrid-Inter non vale un rinnovo ora
- Mondiale per Club, ecco cosa manca al Napoli per arrivarci
- Atlético Madrid-Inter: questo è il principale dubbio di Inzaghi
- Zapata rinato al Toro: la Colombia lo convoca dopo oltre due anni