RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, Svilar sempre più decisivo: il portiere vuole il rinnovo

Mile Svilar è sempre più uomo decisivo per la Roma: anche con il Napoli, il serbo ha sfornato un’altra grande prestazione. E ora punta al rinnovo del contratto.

CHIAMATA – Dall’arrivo di Daniele De Rossi alla Roma, Svilar ci ha messo poco tempo per scavalcare Rui Patricio nelle gerarchie e prendersi il ruolo di titolare inamovibile tra i pali della porta giallorossa. Il serbo ha portato alla Lupa alcuni punti importanti nella corsa alla Champions League, e anche nel pareggio di Napoli il suo contributo si è rivelato decisivo. Ora Mile aspetta la chiamata della Roma per il rinnovo del contratto, come riporta il Corriere dello Sport. Svilar ha infatti un contratto fino al 2027, ma guadagna 800mila euro a stagione: il nuovo accordo dovrebbe prevedere anzitutto un importante adeguamento dell’ingaggio, pienamente meritato viste le prestazioni offerte da Feyenoord-Roma in avanti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it