Ultime Notizie Champions League

Zidane infiamma Bayern Monaco-Real Madrid: «Clasico d’Europa»

Zidane infiamma l’attesa per uno dei match più attesi della Champions League, oggi alle 21:00 andrà in onda Bayern Monaco-Real Madrid.

LE PAROLE – La leggenda Zinedine Zidane ricorda la sfida più emozionante tra i due club che si sfideranno per un posto in finale di Champions League, ai tempi giocava il suo compagno di nazionale Anelka: «Se c’è una partita Real Madrid-Bayern che ricordo particolarmente è la semifinale del 2000. Il Real Madrid non stava facendo bene in campionato e neanche Anelka. Era fuori squadra ma è riuscito a giocare la semifinale, e sia all’andata che al ritorno ha giocato molto bene, segnando gol cruciali che hanno permesso al Real Madrid di qualificarsi»

LA FORZA DEL REAL – Zidane non ha dubbi, nonostante la difficoltà del match i Blancos faranno vedere la loro qualità: «Gli scontri che abbiamo avuto con il Bayern sono sempre stati partite molto belle. Sono le partite che vogliamo sempre giocare, perché anche il Bayern è competitivo: molto, molto forte. La partita stasera non sarà facile, è il Clasico Europeo ma il Real Madrid è il Real Madrid»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it