Roma, Svilar non va da nessuna parte: si avvicina il rinnovo! – GdS

Svilar non ha alcuna intenzione di lasciare la Roma, ovviamente però ha bisogno anche delle giuste garanzie economiche: vicini al rinnovo.
SITUAZIONE – Tra i giocatori più importanti che la Roma ha attualmente in rosa spicca ovviamente Svilar. Il portiere serbo è a mani basse il giocatore maggiormente cresciuto nel corso di questi anni. In ogni match disputato dai giallorossi ci sono almeno due o tre parate decisive dell’ex portiere del Benfica. Fa talmente tante parate decisive che oramai vengono normalizzate, sorprendendoci invece quando non riesce a blindare la porta. Con il tempo anche le big di Serie A ed europee si stanno accorgendo di quanto sia forte Mile, tanto che in estate una tra Bayern Monaco e Chelsea proverà sicuramente l’assalto. I giallorossi sono pronti a blindarlo.
Roma, a che punto è il rinnovo di Svilar?
PROPOSTA – La Roma ha già intavolato una trattativa con Svilar e il suo entourage per parlare del rinnovo. Una prima offerta proposta dai giallorossi è stata prontamente rifiutata dal serbo. Sul tavolo erano stati messi 1,5 milioni di euro annui, cifra imbarazzante, soprattutto per cosa sta mostrando in questi anni sul terreno di gioco. Qui è iniziata l’ansia dei tifosi, i quali hanno avuto quasi la sensazione di poter perdere uno dei portieri più forti di questa Serie A. Adesso però l’intenzione sarebbe quella di accontentare Mile.
RINNOVO – Diverso tempo è passato dalla prima offerta che la Roma ha fatto a Svilar. Come ha annunciato lo stesso portiere, “la priorità è si il rinnovo, però non c’è fretta in quanto l’intenzione sarebbe quella di rimanere a Roma, senza farmi condizionare dai soldi”. Dichiarazione che sicuramente ha assicurato i tifosi che adesso sono pronti a goderselo ancora per lungo tempo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, adesso i giallorossi sono pronti ad accontentarlo. Sul piatto verrà messa una cifra che si avvicina notevolmente alla sua richiesta di 4 milioni di euro. Stipendio che sembra dovuto, anche perché è si tra i portieri più forti della Serie A ma, attualmente, viene pagato come un giocatore appena uscito dalla primavera.