Roma, Le Fée non ha convinto: può già lasciare Trigoria!
Tra le tante delusioni di questa stagione della Roma c’è anche il neoacquisto Le Fée, il francese può già lasciare la baracca: un club spinge.
SITUAZIONE – La Roma è in un periodo critico, nel corso della stagione molti giocatori hanno deluso e la società sarebbe pronta ad una vera e propria rivoluzione. A centrocampo sono diversi i giocatori che non hanno rispettato le aspettative, tra i quali Pellegrini, Cristante e Le Fée. I tre sarebbe tutti sul mercato, i giallorossi, infatti, stanno cercando di piazzarli magari come contropartita per i propri obbiettivi. Quello più vicino all’addio, però, sarebbe proprio il francese. La società starebbe già trattando con un club spagnolo per la cessione. DI seguito i dettagli delle trattative.
Roma, contatti positivi per l’addio di Le Fée!
ADDIO – Dall’inizio del campionato Le Fée ha avuto fiducia da tutti e tre gli allenatori che si sono seduti sulla panchina della Roma, non ripagandola mai a pieno. Le prestazioni non hanno minimamente convinto, tanto che già in questa sessione di mercato potrebbe dire addio a Trigoria. Negli ultimi giorni il Betis Siviglia si è mostrato molto interessato al giocatore, tanto da aver già avviato i contatti con la società giallorossa. L’operazione potrebbe prendere piede su un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che metterebbe d’accordo entrambe le parti. Al momento gli spagnoli stanno cercando un rinforzo per il reparto offensivo ma, il nome di Le Fée, li sta stuzzicando parecchio, considerandolo un innesto importante per la seconda metà di stagione. I contatti tra le parti vanno avanti spediti e, secondo indiscrezioni, sarebbero anche molto positivi. Se il club spagnolo dovesse decidere di affondare il colpo difficilmente la Roma non darà il via libera.