CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, Pellegrini sulla via di Florenzi: può partire a gennaio!

Dopo l’ennesima stagione complicata di Pellegrini, il capitano potrebbe dire addio alla sua amatissima Roma: può partire a gennaio.

SITUAZIONE – Le ultime stagioni della Roma hanno avuto più bassi che alti. Mentre nelle competizioni europee, i giallorossi sono sempre arrivati almeno in semifinale, in campionato hanno faticato parecchio ad agguantare le qualificazioni alle coppe europee. Essendo il capitano, Pellegrini, si è preso oltre che la colpa, anche le critiche da parte della tifoseria che, dall’inizio della stagione, hanno fatto sentire il malcontento tramite fischi. Infatti, ogni volta che il centrocampista riceveva la sfera lo stadio diventava una vera e propria bolgia. Nelle ultime partite sarebbe anche regredito nelle gerarchie, riuscendo a mettere piede sul terreno di gioco solamente nel corso del riscaldamento. Proprio nel match odierno contro il Braga è arrivata la prima titolarità di Pellegrini nell’era Ranieri. Si apre la possibilità di addio.

Roma, Pellegrini non è più indispensabile!

CALCIOMERCATO – Fino a qualche mese fa questa ipotesi sembrava utopistica e, invece, può diventare realtà. Lorenzo Pellegrini potrebbe seriamente dire addio alla Roma a gennaio. Secondo gli esperti, il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni riguardo il capitano giallorosso. Il club turco ci aveva già provato in estate, prima di piombare su Zalewski, altro affare saltato. Questa volta sarebbero determinati a chiudere il trasferimento, tanto da aver già contattato l’entourage del giocatore. I turchi hanno già fatto sapere di essere disposti a pagare interamente lo stipendio di Pellegrini, il quale si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro. Per ora ancora non ci sarebbe alcuna offerta ufficiale ma, nelle prossime settimane può arrivare la prima mossa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it