RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, infortunio Kristensen: l’esito degli esami

La Roma perde Rasmus Kristensen per infortunio: l’esterno danese è uscito nel primo tempo della gara con il Monza e gli esami strumentali a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra.

NIENTE BRIGHTON E FIORENTINA – Daniele De Rossi perde pezzi in vista del doppio impegno con Brighton in Europa League e con Fiorentina in campionato. Il tecnico della Roma dovrà infatti fare a meno di Kristensen per i prossimi impegni. L’infortunio dell’ex Leeds, infatti, non è gravissimo ma comunque più serio del previsto. Il giocatore ha già iniziato il percorso di recupero e punta a tornare a disposizione il più presto possibile.

EMERGENZA – Kristensen non è in lista UEFA e avrebbe saltato a prescindere la gara con la Fiorentina di domenica prossima per squalifica, ma per De Rossi è emergenza sulla fascia destra. Il tecnico giallorosso, infatti, non potrà contare momentaneamente nemmeno su Rick Karsdorp, che oggi si è allenato individualmente e potrebbe guardare la sfida col Brighton da casa. L’unico esterno destro di ruolo a disposizione di DDR è attualmente Zeki Celik, elogiato dall’allenatore giallorosso dopo la gara con il Monza.

 

OLTRE A “ROMA, INFORTUNIO KRISTENSEN: L’ESITO DEGLI ESAMI” LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it