CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Roma, Ghisolfi pronto alla rivoluzione: quanti addii – CdS

Ghisolfi ha già iniziato il suo percorso nella Roma in quarta, già attivo nel mercato e nella decisione delle strategie da attuare: dopo il suo arrivo saluteranno in molti

PUNTI FERMI – Ghisolfi appena arrivato alla Roma, sta già discutendo con De Rossi riguardo le strategie da attuare nella prossima sessione di calciomercato. “Capitan Futuro” ha messo subito in chiaro i giocatori che lui considera incedibili: Svilar, Mancini, N’Dicka, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy e Baldanzi. A cui andrebbero aggiunti anche Dybala, nel caso in cui non decidesse di andar via dalla Capitale, e Bove.

ESUBERI – Secondo Ghisolfi e De Rossi il resto della rosa può essere sacrificata. Lukaku tornerà al Chelsea, e i giallorossi avrebbero intenzione di sostituirlo con David, attaccante del Lille, ma senza il premio della Champions non si possono allargare con le offerte. Altri prestiti lasceranno Trigoria: Huijsen, Renato Sanches, poche chance anche per Azmoun il quale potrebbe tornare in Germania, stessa sorte per Kristensen. Spinazzola e Rui Patricio avrebbero terminato il contratto e sarebbero in partenza. La Roma starebbe cercando di piazzare sul mercato anche Smalling e Karsdorp. A fine stagione ritorneranno in giallorosso anche Belotti, Solbakken, Shomurodov e Kumbulla i quali andranno venduti il più velocemente possibile. Discorso diverso per Zalewski, Celik, Aouar e Abraham, i quali saranno ceduti solo a fronte di giuste offerte.

Roma, Ghisolfi prepara la squadra per puntare alla qualificazione Champions

CALCIOMERCATO – La Roma non parte da una base disastrosa. I giocatori presenti nella rosa e dichiarati incedibili da De Rossi formano una bella base da cui partire, a cui però va inserita qualche pedina capace di aumentare la qualità. David sarebbe il primo nome sulla lista di Ghisolfi per l’attacco romanista, nome molto in voga attualmente, grazie alle sue straordinarie prestazioni con il Lille. Nelle prossime 48 ore si dovrà decidere se confermare l’acquisto di Angelino, il quale sennò dovrà tornare in Turchia. Nei giorni precedenti si è parlato anche di Thuram, il fratello di Marcus, il quale gioca al Nizza, squadra per cui lavorava Ghisolfi. Tale rapporto potrebbe essere un’arma in più per portare il centrocampista di livello che chiede De Rossi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it