CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Roma, Smalling verso l'addio? Gli scenari

Chris Smalling è stato il grande assente della Roma di questa stagione. Potrebbe andare via, sarà decisivo il suo impiego durante il finale di stagione.

AI SALUTI? – La Roma si trova di fronte a una decisione cruciale riguardo a Chris Smalling, difensore inglese trentaduenne, il cui rendimento e problemi fisici stanno sollevando dubbi sulla sua affidabilità. L’ex Manchester United non sembra garantire certezze a livello fisico: sono solo 362 i minuti giocati in questa stagione. Il contratto di Smalling scadrà nel 2025 e la Roma non parrebbe al momento interessata a intavolare un rinnovo.

LE POSSIBILITÀ – Certo, il difensore potrebbe ancora far ricredere l’ambiente. Fondamentale sarà l’impiego che De Rossi ne farà durante l’imminente finale di stagione. Ricordiamo che la Roma corre sul doppio binario per il quarto posto e l’Europa League. In caso di partenza, comunque, l’interesse principale sembrerebbe provenire dall’Inter, in cerca di un cambio d’esperienza, e dal campionato saudita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it