Primo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, i Friedkin hanno le idee chiare su Totti: le sensazioni! – CdS

Nelle ultime settimane Francesco Totti è tornato a parlare di un suo possibile ritorno alla Roma, i Friedkin hanno le idee chiare a riguardo.

SITUAZIONE – La Roma è in netta ripresa ma, prima del pareggio contro il Tottenham, era letteralmente in caduta libera. Alla fine la decisione dei Friedkin è ricaduta su Ranieri, un uomo di Mondo, ma soprattutto un profilo che fa bene all’ambiente e ai tifosi. Visto ciò che è stato Ranieri per i giallorossi difficilmente sarà contestato, avendo così un po’ di tregua da parte della tifoseria. Il tecnico però non ha intenzione di rimanere mani in mano e starebbe dando l’anima per rialzare la sua amata Roma. Oltre all’allenatore, la società stava prendendo in considerazione l’idea di riportare qualche leggenda a Trigoria.

Roma, questa la decisione su Totti!

RITORNO – Dall’arrivo dei Friedkin alla Roma, Totti è sempre stato accostato ad un ruolo dirigenziale trovando però le spalle della dirigenza. La proprietà non ha alcuna intenzione di riportare a Trigoria un personaggio così ingombrante solo per rendergli omaggio. L’ex giocatore era stato vicino ad un ruolo nella dirigenza circa 3 anni fa, dopodiché la dirigenza decise di accantonare l’idea. L’unica possibilità di rivederlo vicino alla sua squadra sarebbe con un ruolo che comporti un certo livello di responsabilità. Per questo però ci sarà bisogno di tempo, anche perché Totti dovrà studiare e prendere in seguito la certificazione che lo abiliterebbe a svolgere determinati incarichi nel mondo del calcio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it