Primo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, da Dovbyk a Dybala: la situazione in vista del Napoli!

Come ogni sosta per le nazionali ci sono dei giocatori che tornano con qualche problema di troppo, la Roma li sta recuperando tutti. Di seguito il punto della situazione sugli infortunati.

SITUAZIONE – La situazione già difficile della Roma poteva complicarsi ulteriormente a causa dei tanti infortuni. Con il passare del tempo, però, Ranieri starebbe recuperando tutti i top. In vista del match contro il Napoli Il primo a rassicurare Il tecnico di testaccio sarebbe Dovbyk. L’ucraino era tornato dalla sosta delle nazionali con un fastidio al ginocchio, il quale attualmente sarebbe stato superato. In ogni caso l’attaccante avrebbe stretto i denti e sarebbe comunque partito dal primo minuto vista anche l’importanza dell’incontro. Ancora da definire le condizioni di Hummels e Dybala.

Roma, verso il recupero di tutti gli infortunati!

RECUPERI – Oltre a Dovbyk dovrebbero aver recuperato anche Dybala e Hummels. Il tedesco avrebbe smaltito la febbre e ah svolto interamente gli ultimi due allenamenti con i giallorossi. Il difensore figurerà sicuramente tra la lista dei convocati ma rimarrebbe comunque difficile la sua titolarità. Di contro la situazione inerente le condizioni di Dybala sarebbe più complessa. nella giornata di ieri l’argentino ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo. Questa mattina verrà sottoposto ad un ulteriore test, dopodiché, nel caso non dovesse sentire dolori, verrà deciso il da farsi. Come per il tedesco si escluderebbe la possibile titolarità, al suo posto sarebbe pronto Soulé, il quale sarebbe stato provato come esterno nel 4-5-1.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it