RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, meno due al derby: la probabile formazione dei giallorossi

Si avvicina il derby della capitale, in programma sabato alle 18 allo Stadio Olimpico: la probabile formazione della Roma di De Rossi.

VERSO IL DERBY – Dopo il pareggio con il Lecce, la Roma non può più permettersi passi falsi per rimanere agganciata al treno Champions. Il derby contro la Lazio di sabato può essere l’occasione giusta per provare a dare una nuova svolta alla stagione, ed arrivare con ottimismo anche all’andata dei quarti di Europa League con il Milan.

PROBABILE FORMAZIONE De Rossi dovrebbe affidarsi alla miglior formazione possibile per il derby di sabato. Si va verso la difesa a 4, con Mancini e Llorente a sostituire lo squalificato N’Dicka, mentre sulle fasce dovrebbe toccare a Spinazzola e Celik. A centrocampo ritorna Pellegrini, che completerà il reparto insieme agli insostituibili Paredes e Cristante. Torneranno dal primo minuto anche El Shaarawy e soprattutto Paulo Dybala nel tridente offensivo con Romelu Lukaku al centro dell’attacco. Di seguito la probabile formazione della Roma:

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it