Torino

Torino, Masina: «Vorrei restare. L'obiettivo di Juric è l'Europa»

Adam Masina, da gennaio al Torino, ha parlato dell’importanza del derby contro la Juventus, dell’obiettivo Europa di Juric e della sua ipotetica permanenza

PRE DERBY – Adam Masina veste da gennaio 2024 la maglia granata del Torino. Oggi ha parlato ad un evento organizzato dal main sponsor del club delle speranze che coinvolgono questo Torino e dell’atteggiamento a una settimana dal derby contro la Juventus: «Per affrontare al meglio il derby, dobbiamo prima concentrarci su una grande prestazione contro l’Empoli per arrivare con le energie necessarie. Poi, penseremo all’incontro di vitale importanza per i torinesi. Ora, la nostra attenzione è tutta rivolta all’Empoli, poiché sappiamo che sarà una partita estremamente difficile giocare in casa loro e cercheranno di ottenere punti. È gratificante sentire questa carica, con così tanti tifosi che ci spronano a dare il massimo impegno. Questo impegno non è mai mancato e non mancherà, neanche contro la Juventus. Quest’anno ci impegniamo a mantenere alta la nostra motivazione e speriamo di ottenere il maggior numero possibile di risultati positivi».

FUTURO A TORINOMasina è arrivato al Torino dall’Udinese su base di un prestito con opzione di riscatto. Alla logica domanda sul suo futuro in maglia granata, l’italo-marocchino risponde così: «Sarebbe bello restare perché ci siamo integrati molto bene, ma il futuro è ancora incerto. La società ha l’opzione per il riscatto del mio contratto, ma al momento non ho discusso né con il mio agente né con il direttore. Resto fiducioso, so che risolveranno la questione senza problemi».

EURO-JURIC – Masina è stato voluto da Ivan Juric per via della sua duttilità tattica. Il difensore granata parla così del suo allenatore: «Il mister ci ha costantemente ribadito che il suo obiettivo è portarci in Europa. È importante non guardare troppo lontano altrimenti rischiamo di trascurare l’importanza delle partite settimanali. Dobbiamo concentrarci su queste e poi valutare alla fine dove ci troveremo. Per quanto riguarda lo spirito del Toro, credo sia dare il 100% fino all’ultimo istante».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it