CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, Bellanova non si molla: nuova strategia per provare l’affondo

La Roma non vuole farsi scappare l’occasione di vedere Bellanova con la propria maglia. Nuova strategia di Ghisolfi per portarlo a Trigoria.

SITUAZIONE – La Roma da vari anni sta riscontrando qualche difficoltà sulla corsia laterale destra. I vari innesti non sono stati capaci di convincere i membri dello staff e la dirigenza, tanto che Ghisolfi starebbe provando a portare in giallorosso Bellanova, il quale nella stagione appena conclusa  ha stupito il pubblico. Karsdorp, Celik e Kristensen hanno deluso parecchio e sarebbero tutti alle porte. La dirigenza però dovrà sperare che nel corso della sessione di mercato estiva arrivi qualche offerta in entrata per loro.

CALCIOMERCATO – Bellanova è sicuramente uno degli obbiettivi principali di De Rossi e Ghisolfi, ma per adesso la Roma non vorrebbe concludere l’affare alle condizioni imposte dal Torino. La richiesta per l’ex Inter si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra valutata elevata da parte dei giallorossi che starebbero cercando di trovare un punto di incontro con la squadra granata.

Roma, Ghisolfi ha una strategia per portare Bellanova a Trigoria!

STRATEGIA – La Roma non vuole mollare Bellanova e Ghisolfi sarebbe pronto ad attuare una nuova strategia per far avverare il desiderio di De Rossi. Come già detto il prezzo del cartellino sarebbe elevato per i giallorossi, i quali starebbero cercando un modo per far abbassare le pretese dei granata. La possibilità che è stata valutata dalla dirigenza è l’inserimento di una valida contropartita, e sarebbe proprio quello che vorrebbero proporre alla squadra di Torino. I granata avrebbero mostrato molto interesse per Zalewski, il quale piace soprattutto al nuovo allenatore Vanoli. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni, facendo abbassare notevolmente la somma che i giallorossi dovrebbero versare nella casse dei lombardi. In alternativa i giallorossi starebbero valutando l’inesrimento di altri profili come Celik, oppure qualche giovane talento come Pisilli o Pagano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it