Roma a caccia di un difensore: il favorito arriva dalla Spagna!
Dopo la cessione di Hermoso in prestito al Bayer Leverkusen, la Roma è ora in cerca di un nuovo rinforzo per la difesa: nel mirino dei giallorossi ci sarebbe un giocatore de LaLiga.
DIFESA – L’avventura di Mario Hermoso alla Roma è già arrivata al capolinea. Lo spagnolo si trasferisce al Bayer Leverkusen in prestito. Ora i giallorossi sono in cerca di un colpo last minute per andare a coprire il tassello lasciato libero proprio dall’ex Atletico Madrid. Gli occhi di Florent Ghisolfi sarebbero ora puntati su un difensore del campionato spagnolo.
Calciomercato Roma, occhi su Marmol per la difesa
PREFERITO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il favorito risponderebbe al nome di Mika Marmol, difensore mancino in forza al Las Palmas. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 10 milioni di euro, ma l’obiettivo della Roma è quello di portarlo in Italia per una cifra più bassa, intorno ai 7 milioni di euro. Marmol ha un contratto col Las Palmas fino al 30 giugno 2026: inoltre in caso di cessione, il 50% della cifra andrebbe al Barcellona in virtù di accordi precedenti. Nei prossimi giorni si capirà se i giallorossi affonderanno il colpo oppure se decideranno di non intervenire nonostante la perdita di Hermoso.
LEGGI ANCHE:
- Zaniolo, ritorno di fiamma della Fiorentina: la situazione!
- Arthur in uscita dalla Juventus: spunta l’ipotesi Brasile!
- Monza, ecco Brorsson per la difesa: il comunicato ufficiale!
- Roma, tentativo per Mikautadze: la posizione dell’attaccante!
- Buchanan, c’è l’accordo tra Inter e Villarreal! Tutti i dettagli dell’affare – Sky