Inzaghi: «Lautaro Martinez? Mai preoccupato! I tifosi si divertono»


Inzaghi si esprime in zona mista dopo Inter-Monaco su Lautaro Martinez, riconoscendo poi la bellezza del gioco nerazzurro.
CAMMINO – Simone Inzaghi valorizza il percorso fatto dall’Inter in questa Champions League. Risponde alle domande sulle possibili rivali agli ottavi e non solo: «Avversarie toste? Vedendo la classifica delle prime otto, dove non ci sono squadre importantissime, il rischio ci sarà, ma sono contento: non era scontato arrivare tra le prime otto e addirittura a pari con il Barcellona e l’Arsenal. Qualcuno era rimasto fuori a Praga e qualcun altro a Lecce. Parlo di un grande gruppo che ha fatto una grande percorso».
Inzaghi esalta Lautaro Martinez e allo stesso tempo il gioco dell’Inter
LAUTARO MARTINEZ – Inzaghi ha poi parlato del capitano nerazzurro e al contempo del rigorista di Inter-Monaco: «Ho sempre detto che Lautaro Martinez è il nostro capitano e non ero preoccupato quando non segnava. Prima della partita ho visto che avevano parlato in caso di rigore dovevano tirare o lui o Asllani».
TIFOSI – Infine, Inzaghi è consapevole della crescita della sua squadra e del gioco impresso in questi anni: «Non penso che solo stasera si siano divertiti e da tre e mezzo che si divertono. Ci sono state vittorie e qualche delusione, un piacere per loro vedere giocatori questi ragazzi».
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Lautaro Martinez? Mai preoccupato! I tifosi si divertono»)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati



