CALCIOMERCATO LIVERoma

De Rossi: «Con Ghisolfi mi trovo bene. Vogliamo migliorarci»

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato degli obiettivi dei giallorossi per il prossimo mercato, spiegando le prime impressioni dopo i colloqui avuti con il nuovo direttore sportivo Ghisolfi.

NUOVO PROGETTO – Con la coppia De Rossi-Ghisolfi, la Roma è pronta a dare il via ad un nuovo progetto tecnico. Il prossimo mercato giallorosso, infatti, sarà probabilmente diverso rispetto alle ultime campagne acquisti della gestione Mourinho-Thiago Pinto: i giallorossi punteranno su giocatori giovani, non necessariamente già fatti e finiti, con caratteristiche che si sposino bene con l’idea di calcio del tecnico, che durante il Coach Experience di Rimini ha parlato delle prime sensazioni in merito al rapporto con Ghisolfi e delle strategie in vista della sessione estiva di calciomercato.

Roma, De Rossi: «Entusiasmo per la nuova stagione. Gisolfi? Lavoriamo bene»

DS – Queste le sue parole riportate da Sky Sport«Stiamo lavorando bene, è una fortuna. Non ci conoscevamo, parliamo due lingue diverse anche se comunichiamo in inglese, poteva succedere di tutto e invece ci siamo incastrati bene: Ghisolfi, il suo collaboratore Simone, Lina, Maurizio e tutte le persone che già hanno lavorato con me.»

FUTURO – DDR ha poi aggiunto: «Mi approccio grande entusiasmo e tanta presenza alla nuova stagione: forse troppa, sto tutti i giorni li a Trigoria. Ma c’è bisogno di parlare con direttore e società, ieri abbiamo fatto una riunione lunga, bella su quelli che sono i nostri obiettivi e quello che sarà il nostro futuro, quindi tra 10 anni prenderò magari qualche vacanza e mi allontanerò un po’ da Roma. Ma per il momento voglio stare lì, ne ho bisogno.»

NUOVA ROMA – Infine un commento su quello che sarà la sua nuova Roma: «Io cerco di regalarle attitudine e atteggiamenti positivi, fame, voglia di sentirsi migliori. È quella la base giusta, non c’è e non ci sarà un centimetro al di sotto di alcune magiche serate che abbiamo vissuto, poi ovviamente cambierà qualcosa, ma quello che vogliamo è chiaro.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it