UFFICIALE – Rabiot lascia la Juventus a parametro zero
Adrien Rabiot non proseguirà la sua avventura con la Juventus. Il calciatore francese ha deciso di non stipulare un nuovo contratto coi bianconeri dopo essersi liberato a parametro zero in estate.
UFFICIALE – Adrien Rabiot non sarà più un calciatore della Juventus. Questo è quanto annunciato da Cristiano Giuntoli durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico bianconero Thiago Motta: «Voglio ringraziare Rabiot. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto e gli vogliamo augurare un felice futuro». Si tratta di una notizia attesa da tempo ma ufficializzata proprio in questi minuti dal dt juventino, il quale ha certificato una realtà che si era consolidata nelle scorse settimane.
Rabiot saluta la Juventus: la storia!
ESPERIENZA INSIEME – Rabiot ha disputato 212 partite con la maglia della Juventus, con cui ha esordito nel 2019-2020. I gol da lui siglati con i bianconeri sono 22, di cui 18 messi a segno in Serie A e 4 nelle coppe europee. La sua decisione di non rinnovare il contratto con il club piemontese apre delle porte interessanti sul piano del calciomercato, anche per quanto riguarda il nostro calcio. Il Milan, infatti, è una delle candidate a ingaggiare il calciatore francese nella prossima stagione. Un arrivo, il suo, che eleverebbe di molto le ambizioni del club meneghino in patria.