Roma, accordo con la Juventus per Chiesa! Ecco cosa manca
La Roma continua ad insistere per portare Federico Chiesa nella Capitale: i giallorossi hanno trovato l’accordo con la Juventus, ma ora serve un ultimo passo per far sì che il trasferimento dell’attaccante possa diventare realtà.
IN USCITA – Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. L’attaccante ex Fiorentina ha un contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2025 ma non rientrerebbe nel progetto tecnico di Thiago Motta: per questo motivo la Vecchia Signora cercherà di cederlo quest’estate in modo da poter monetizzare ed evitare di perdere un giocatore della sua portata a parametro zero tra un anno. In pole position c’è sempre la Roma, ad oggi l’unica squadra ad essersi mossa in maniera concreta per il classe ’97.
Roma-Juventus, accordo totale per Chiesa: ora palla al giocatore
ACCORDO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma e la Juventus avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento nella Capitale del giocatore. I bianconeri avrebbero infatti accettato l’offerta da 20 milioni di euro messa sul piatto dal club giallorosso. La palla passa ora al calciatore, che starebbe riflettendo sulla destinazione. Chiesa vorrebbe infatti giocare la Champions League, motivo per cui aspetterà di capire se qualche club europeo sarebbe disposto a farsi avanti. Se il giocatore dovesse convincersi nei prossimi giorni della destinazione giallorossa, a quel punto la trattativa potrebbe considerarsi chiusa.
LEGGI ANCHE:
- Genoa, corsa a due per il dopo Martinez! La situazione
- Zirkzee, il Manchester United insiste: in campo anche Ten Hag!
- Venezia, ecco Di Francesco: «Duro lavoro e lealtà per l’obiettivo!»
- Castrovilli è appetito da due squadre di Serie A: ma attenzione alla pista straniera
- Milan, l’annuncio della Curva Sud: «Al raduno non ci saremo!»