Pogba rompe il silenzio: “Finalmente l’incubo è finito!”
Dopo la notizia della riduzione della squalifica finalmente Pogba rompe il silenzio, di seguito il comunicato ufficiale del giocatore!
RIENTRO – E’ clamoroso ciò che sarebbe emerso sul caso di Pogba. Il Daily Mail avrebbe lanciato la bomba in giornata. Secondo il portale inglese infatti il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna avrebbe ridotto in appello da quattro anni a diciotto mesi la squalifica per doping inflitta al francese della Juventus. Si starebbe aspettando solamente l’ufficialità e, nel caso dovesse arrivare, potrebbe tornare ad allenarsi insieme ai compagni già dal prossimo gennaio. Il centrocampista potrà finalmente tornare a solcare il terreno di gioco, in una partita ufficiale, da marzo. Finalmente gli appassionati di calcio potranno tornare a godersi uno dei giocatori più eleganti e affascinanti ancora in attività. La Juventus potrebbe ritrovare la sua stella verso il termine della stagione, avendo così un giocatore di qualità in più in vista dell’ultimo sprint che potrebbe valere il titolo. Pogba rompe il silenzio con un comunicato.
Pogba vede la luce: il comunicato del francese!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale di Pogba:
“Finalmente l’incubo è finito. Dopo la decisione della Corte di Arbitrato dello Sport, non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni. Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell’Agenzia mondiale antidoping quando ho assunto un integratore nutrizionale prescrittomi da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti.
Gioco con Integrità e, anche se devo accettare che si tratti di un reato di grave responsabilità, voglio esprimere i miei ringraziamenti alla Corte Arbitrale dei Giudici Sportivi che ha ascoltato la mia spiegazione. Questo è stato un periodo estremamente angosciante della mia vita perché tutto ciò per cui ho lavorato così duramente è stato sospeso. Grazie ancora per tutto l’amore e il supporto, non vedo l’ora di tornare in campo.
Paul Pogba”.