CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan conto alla rovescia per Pavlovic! Manca sempre meno

Il Milan potrebbe chiudere a breve il primo colpo di mercato in fase difensiva, accordo ad un passo con il Salisburgo per Pavlovic.

DIFESA – Il Milan potrebbe a breve concludere il colpo mancante in fase difensiva. I rossoneri stavano cercando da tempo il profilo giusto per rinforzare un reparto che nelle stagioni precedenti ha dato qualche grattacapo all’ex allenatore Pioli. Adesso i Diavoli si apprestano ad abbracciare Pavlovic, investimento pesante che però potrebbe fruttare già da subito. le qualità del giocatore sono ben note, tanto che il tecnico serbo ha voluto puntare su di lui fin da subito nonostante la sua giovane età. Il giocatore sarebbe pronto a fare il salto di qualità, il quale potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Milan-Pavlovic ad un passo dal vestire la maglia rossonera!

OFFERTA – Secondo quanto riferito da Nicolò Schira a Tele Lombardia, il Milan avrebbe aumentato la posta in palio. I rossoneri si sarebbero spinti fino a 20 milioni, cifra che potrebbe bastare per concludere l’accordo. Gli austriaci avevano intenzione di ricavare almeno 22/23 milioni dalla cessione del talentuoso difensore, ma la sensazione è che si possano accontentare dell’ultima offerta dei Diavoli. Il classe 2001 raddoppierebbe anche il suo stipendio, passando da circa 600 mila euro a stagione a 1,5 milioni di euro. Trattativa in dirittura d’arrivo, a differenza di quella con il Tottenham per Emerson Royal, la quale sembra dover andare ancora per le lunghe.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it