MilanPrimo Piano

Leao, ora tocca a te: col Bruges dal 1′ per riprendersi il Milan – GdS

Dopo i 90 minuti in panchina contro l’Udinese, Rafael Leao è pronto a tornare in campo dal primo minuto domani in Champions League contro il Bruges.

PUNIZIONE – Con la scelta di tenere in panchina Leao per tutta la partita contro l’Udinese, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha dato un messaggio chiaro: nessuno è intoccabile e nessuno è più importante del Milan, nemmeno il portoghese. Una scelta forte, ma che comunque ha trovato anche l’approvazione della società, soprattutto viste le prestazioni e i comportamenti dell’attaccante nelle ultime settimane. Ora la “punizione” è stata scontata, e il ragazzo avrà l’opportunità di riprendersi il Milan e di riconquistare la fiducia dell’allenatore.

Milan, Leao verso la titolarità contro il Bruges

RISCATTO – L’occasione sarà molto probabilmente la sfida di domani contro il Bruges, per la quale, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Rafa si candida per una maglia da titolare. I rossoneri sono ancora fermi a 0 punti dopo le prime due gare di Champions League, e la sfida contro la formazione belga rappresenta già uno snodo cruciale per le ambizioni europee del Diavolo. Leao è chiamato a dare delle risposte, anche perché un gol e tre assist in 9 gare stagionali non possono essere sufficienti. Il portoghese ritroverà sulla fascia sinistra anche l’amico Theo Hernandez, squalificato con l’Udinese, per riportare il sereno e dare una nuova svolta alla sua stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it