FiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Kouamé emozionato: «Fiorentina casa mia. Sulla fascia da capitano…»

Kouamé, nella giornata di oggi, avrebbe firmato il rinnovo di contratto con la Fiorentina. Di seguito le parole rilasciate dopo la firma.

RINNOVO – Kouamé ringrazia la società per avergli dato l’opportunità di continuare questo fantastico percorso insieme. Il giocatore ricorda inoltre l’arrivo a Firenze, periodo in cui era ancora infortunato: «Sono felice di considerare la Fiorentina come casa mia. Quando sono arrivato, ero ancora infortunato, ma la fiducia che mi è stata data è stata immensa. Avere l’opportunità di rinnovare è fondamentale per me, soprattutto perché sono ormai cinque anni che vivo a Firenze e mi sento perfettamente a mio agio qui. Il mio obiettivo è sempre quello di dare il massimo in campo. A volte le cose vanno bene, altre meno, ma voglio evitare qualsiasi rimpianto a fine partita, perché so di aver dato tutto ciò che potevo»

Kouamé, emozionato per aver indossato la fascia di capitano contro l’Empoli!

CAPITANO – Kouamé, emozionato, parla dell’importanza di Firenze nella sua carriera. Termina parlando del grande onore nell’indossare la fascia di capitano contro l’Empoli: «La Fiorentina ha un grande significato per me. Diventare capitano a Empoli è stato davvero sorprendente, un segno della fiducia che compagni, staff e società ripongono in me. Non avrei mai immaginato di indossare la fascia da capitano, né di trovarmi a parlare davanti a tutta la squadra. Indossare la maglia viola rappresenta molto, e farò tutto il possibile per ricambiare questa fiducia.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it