Juventus, Thiago Motta stecca la prima: brutto ko a Norimberga!
Inizia con il piede sbagliato la nuova Juventus di Thiago Motta: i bianconeri, al netto ancora di tante assenze, cadono in amichevole contro il Norimberga.
ESORDIO – C’era tanta attesa per la prima uscita della nuova Juventus di Thiago Motta, impegnata attualmente in Germania. I bianconeri, però, deludono le aspettative, e cadono malamente contro il Norimberga: i tedeschi si impongono per 3-0 contro una Juve ancora priva di molte delle sue stelle. I bianconeri scenderanno nuovamente in campo sabato 3 agosto contro il Brest.
La Juventus perde 3-0 col Norimberga: Vlahovic sbaglia un rigore
FLOP – Una sconfitta che fa inevitabilmente rumore, nonostante Thiago Motta abbia schierato una formazione molto rimaneggiata, con tanti tra Primavera e seconde linee in campo dall’inizio e nella ripresa. Il Norimberga sblocca il match dopo 20 minuti con il gol di Jander, con i bianconeri che faticano a carburare. I big partiti titolari sono Di Gregorio, Locatelli e il nuovo arrivato Thuram. Nel secondo tempo il tecnico stravolge la squadra, cambiandone 11 su 11: a guidare l’attacco è Dusan Vlahovic, che con la fascia di capitano al braccio è però protagonista in negativo per il rigore sbagliato a meno di 20 minuti dalla fine. I bianconeri crollano nel finale, subendo nel giro di due minuti i due gol che fissano il risultato finale sul 3-0.
LEGGI ANCHE:
- Di Lorenzo: «Voglio riconquistare i tifosi. Rimasto non per Conte!»
- Speciale Calciomercato, occhio a Dumfries! Test in arrivo | Inter Chat LIVE
- Inter-Las Palmas, i convocati di Pimienta: manca un nuovo arrivo
- Ma Arnautovic adesso è davvero un problema per l’Inter? E perché?
- Napoli, quasi definita la cessione di un difensore: una volontà chiara! – Sky