Inter

Inter-Torino, cambia la data? Valutazioni in corso anche sulla festa

Carlos Augusto, Calhanoglu e Thuram esultano in Torino-Inter (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Inter-Torino è la prossima partita di Serie A e dovrebbe, a questo punto il condizionale è d’obbligo, giocarsi sabato alle ore 15. Ma c’è la possibilità di modificare la data, perché si sta valutando qualcosa di diverso.

SI CAMBIA?Inter-Torino sarà la prima di cinque feste scudetto in campo. Cinque feste scudetto memorabili, peraltro. La partita, da sabato, è in calendario sabato alle ore 15 al Meazza. Questa era la data “principale”, scelta dopo una lunga valutazione. Ma non è più scontato che sia così, perché adesso si valuta di farla slittare per permettere un’organizzazione differente delle celebrazioni per la seconda stella già cominciate ieri dopo il derby.

Inter-Torino, nuova data in arrivo?

LA RICHIESTA – L’Inter ha chiesto alla Lega Serie A di spostare la partita a domenica, con la possibilità di inserirla nello slot (al momento libero) delle 12.30. Lo riporta Calcio e Finanza, facendo sapere come sia un’ipotesi allo studio. Con la partita, è prevista la conseguente sfilata del pullman scoperto per le vie di Milano. Un evento che attirerà decine di migliaia di tifosi. Oggi è atteso il calendario della quartultima giornata: Inter-Torino fa parte della quintultima, ma a questo punto si attendono aggiornamenti in tal senso.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Torino, cambia la data? Valutazioni in corso anche sulla festa)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it