Inter

Inter-Empoli, 2 out e una bagarre: la probabile formazione di Inzaghi − CdS

Simone Inzaghi in Inter-Atletico Madrid di Champions League

Il giorno di Pasquetta Inter-Empoli, posticipo della trentesima giornata di campionato. Simone Inzaghi oggi ritrova il gruppo e può ragionare sulla formazione.

PROBABILE − Verso Inter-Empoli. I nerazzurri lunedì giocheranno contro i toscani a San Siro in vista della trentesima giornata di campionato. Tra oggi e domani, Inzaghi lavorerà col gruppo al completo. Diversi dubbi per Inzaghi soprattutto in difesa. C’è la bagarre Sommer-Audero, con lo svizzero in ripresa dopo lo stop con la nazionale svizzera. Ad oggi, il Corriere dello Sport, mette l’ex doriano titolare. Acerbi disponibile dopo l’assoluzione. Mentre a destra, Darmian in vantaggio su Dumfries. Fuori sia de Vrij che Arnautovic. La probabile formazione:

(3-5-2): Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Empoli, 2 out e una bagarre: la probabile formazione di Inzaghi − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it