Francia in ansia per Mbappè! Ecco le parole di Deschamps
La Francia batte 1-0 l’Austria nel suo esordio agli Europei. Per Deschamps preoccupano però le condizioni di Kylian Mbappè, uscito dopo una botta al naso nel finale del match.
AUTOGOL – L’autogol di Wober regala la vittoria alla Francia contro una buona Austria. I vice campioni del mondo hanno sprecato diverse palle gol soprattutto nel secondo tempo, e nel finale hanno dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Mbappè. Il fuoriclasse del Real Madrid ha rimediato un colpo al naso in un contrasto aereo, che lo ha portato a perdere molto sangue e poco dopo ad uscire dal campo. Il CT francese Deschamps ha parlato dell’infortunio dell’attaccante nel post partita ai microfoni di TF1.
Francia, Mbappè out nel finale. Deschamps: «Temiamo si sia rotto il naso»
VITTORIA – Queste le sue parole sulla partita: «Sono contento di quello che hanno fatto i giocatori, anche se abbiamo avuto occasioni per fare il raddoppio. Tutte le partite sono difficili, non abbiamo fatto tutto bene ma collettivamente ho visto solidità e generosità. C’è qualità e talento ma i giocatori sanno che ci vuole solidità e impegno quando non abbiamo la palla.»
NASO – Poi sull’infortunio di Mbappè: «Mbappe naso rotto? A quanto pare sì, il suo naso non sta per niente bene. Vedremo. È il lato negativo di questa serata. Anche se è solo un naso, ci dà molto fastidio.»
LEGGI ANCHE:
- Neuer: «Ritiro? Ora non ci penso, mi sento ancora importante!»
- Empoli, sciolti gli ultimi dubbi: ecco la scelta per il post Nicola!
- VIDEO – Euro 2024, l’Italia va con gli interisti | Inter NOS con Rossi
- Lukaku e la trilogia fantozziana: a Francoforte l’ultimo capitolo!
- Chiellini esalta Buffon: «È il collante della Nazionale».