Dovbyk-Roma, Ghisolfi è in Spagna: domani l’incontro col Girona!
Linea del traguardo sempre più vicina per Artem Dovbyk alla Roma: il DS giallorosso Ghisolfi è volato questo pomeriggio in Spagna per chiudere l’affare.
SCATENATA – La giornata di oggi è stata quella dell’ufficialità di Matias Soulé alla Roma. Dopo l’argentino, ora i giallorossi possono concentrarsi interamente sulla trattativa col Girona per Artem Dovbyk. Le prossime ore saranno quelle decisive per la chiusura dell’operazione, con il centravanti ucraino che anche oggi ha ribadito al suo attuale club la forte volontà di trasferirsi in giallorosso.
Roma, blitz in Spagna di Ghisolfi: domani si può chiudere per Dovbyk
BLITZ – Ore calde testimoniate dalla partenza del DS della Roma Florent Ghisolfi per la Spagna. Come riportato da Sky Sport, il francese ha incontrato il giocatore nella giornata di oggi per tranquillizzarlo sul buon esito della trattativa. La richiesta del Girona resta di 35 milioni più 5 di bonus, 5 in più dell’ultima offerta dei giallorossi. Decisivo potrà anche essere il ruolo degli agenti del ragazzo, che proveranno a mediare per aiutare le parti a venirsi incontro, magari chiudendo intorno ai 32-33 milioni più bonus. La giornata di domani potrebbe essere quella della fumata bianca definitiva, visto che è in programma l’incontro tra Ghisolfi ed il Girona.
LEGGI ANCHE:
- Milan, Scuffet può arrivare in prestito: il punto sulla trattativa
- Vanderson, chi è l’obiettivo dell’Inter in caso di addio di Dumfries
- Frabotta in uscita dalla Juventus: accordo con un club inglese!
- UFFICIALE – Verona, colpo Kastanos a centrocampo: il comunicato
- Inter tra lista UEFA e Serie A: le differenze e gli slot ancora utilizzabili