AtalantaCALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

De Ketelaere, arriva la svolta: Atalanta e Milan accordo! Cifre diverse – Sky

Charles De Ketelaere diventa un giocatore definitivamente dell’Atalanta. Il fantasista belga rimarrà alla Dea, trovato l’accordo col Milan.

ACCORDO – Svolta nell’affare De Ketelaere: il belga sarà ufficialmente dell’Atalanta. Trovato, come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’accordo tra la Dea e il Milan per 22 milioni di euro. Un milione di sconto, rispetto ai 23 inizialmente pattuiti. Domani verranno definiti gli ultimi dettagli per la definizione dell’affare. Per il Milan un buon incasso anche in viste delle prossime operazioni in entrata, tra tutte quella di Joshua Zirkzee, il quale ha ricevuto una bellissima e sorprendente notizia dall’Olanda. Ritornando a De Ketelaere, dopo aver vinto l’Europa League, diverrà a tutti gli effetti un giocatore orobico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it