CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Conceicao si è preso la Juventus: si pensa già al riscatto! – GdS

La Juventus starebbe già pensando alla prossima finestra di mercato estiva, dopo il riscatto di Kalulu si pensa a quello di Conceicao.

SITUAZIONE – La Juventus sul termine della finestra disponibile per il calciomercato ha messo a segno due colpi che si sono rivelati fondamentali. L’innesto più inaspettato è stato quello di Kalulu. Il difensore francese è passato dal Milan, dove spazio non ce n’era, alla Juventus dove di spazio si pensava ne potesse avere ancora meno. Sorprendentemente Thiago Motta è rimasto affascinato dall’ex Milan, tanto da schierarlo anche in ruoli a lui non confortevoli pur di farlo giocare. Con l’infortunio di Bremer adesso Kalulu sarà il titolare al fianco di Gatti, potendo dimostrare finalmente di che pasta è fatto.

ACQUISTO – Le sorprendenti prestazioni del difensore hanno portato la Juventus a pensare già al riscatto. Con molta probabilità l’ex Milan sarà un giocatore bianconero anche il prossimo anno. Parlando di riscatti la dirigenza starebbe già valutando anche quello di Conceicao. Il giocatore portoghese è stato frenato da una partenza piena di problemi fisici ma, dal suo rientro, avrebbe già messo a segno due clamorosi gol vittoria. L’infortunio di Nico Gonzalez lascerà ancora più spazio al portoghese. Si tratta già per il riscatto!

Conceicao ha già convinto: c’è l’intesa per il riscatto!

RISCATTO – Conceicao, al suo rientro dall’infortunio, avrebbe registrato due gol consecutivi, prima contro il Genoa e poi in Champions League nella clamorosa rimonta contro il Lipsia. Il portoghese sarebbe arrivato in bianconero in prestito secco fissato a 10 milioni, 7 versati subito e 3 come bonus che comprendono anche lo stipendio annuale del giocatore. Nel contratto di trasferimento non sarebbe stata aggiunta alcuna clausola di riscatto, ma, con il Porto, avrebbero già trovato l’intesa per il trasferimento definitivo. La Juventus avrebbe dato parola che prima di giugno verserà 30 milioni al club portoghese, i quali corrisponderebbero alla clausola rescissoria dell’esterno. La Vecchia Signora avrà anche uno sconto con l’inserimento di una contropartita: Djalo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it